I riflettori continuano ad essere puntati sullo scoop dell’anno ossia sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre emergono nuove voci che devono ancora trovare riscontro, l’unica certezza sembra essere quella della relazione del Capitano con Noemi Bocchi. Proprio su questa love story è intervenuto chi nessuno si sarebbe mai aspettato. Stiamo parlando di Tommaso Eletti che, a detta sua, si sentiva con la famigerata bionda.
Uomini e Donne news, gravidanza difficile per Ludovica Valli
Ilary Blasy, Francesco Totti, Noemi Bocchi: spunta Tommaso Eletti
In queste ore, Tommaso Eletti, ex volto di Temptation Island nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto una clamorosa dichiarazione sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ai microfoni del settimanale Di Più, infatti, ha rivelato di essersi sentito con la bella bionda in passato dopo il divorzio di quest’ultima. Dichiarazioni inaspettate che hanno sollevato moltissimi dubbi, ma che arrivano direttamente dalla sua bocca: “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda”. E ancora: “Mi diceva ‘il mio matrimonio è finito, devo dare priorità ai miei figli’. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce”.
GF Vip, Adriana Volpe al vetriolo: “Sonia Bruganelli? Il pubblico sa perché va avanti”
Maria De Filippi ha scartato un cavaliere dal trono over?
A quanto ammonta il patrimonio della famosa tennista Serena Williams?
Le parole di Tommaso Eletti su Noemi Bocchi
Continuando la sua intervista, Tommaso Eletti ha persino dichiarato che Noemi Bocchi sarebbe uscita dalla sua vita dopo averlo rifiutato: “Dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so”. La nuova fiamma di Francesco Totti avrebbe lasciato un bel ricordo in Tommaso, in quanto quest’ultimo aggiunge: “Non mi sembra proprio una mangia uomini. Per come la conosco, avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.
Ilary Blasi invaghita di un amico di Totti? Noemi le “ruba” casa
GF VIP 7, Alfonso Signorini ha cambiato idea sulle opinioniste?
Insomma, a detta dell’ex gieffino, tra lui e lei c’era una buona conoscenza, anche se qualcuno ipotizza che il ragazzo abbia un po’ esagerato nelle sue affermazioni. Chissà.