Non è un mistero per nessuno che Ida Platano sia considerata sia dai telespettatori che dalla redazione di Uomini e Donne come la degna erede di Gemma Galgani, le cui vicende sentimentali hanno sempre meno spazio in trasmissione. E come ogni protagonista che si rispetti, anche Ida ha bisogno di una rivale. E quest’ultima non sarebbe un’altra dama del trono over, bensì un’ex corteggiatrice del trono classico… Federica Aversano!
Uomini e Donne news 15 agosto 2022, la troupe in ospedale per un’esterna: il “caso Bubi”
Federica Aversano sarà una nuova dama del parterre di Uomini e Donne?
Nonostante la giovane età (ha solo trent’anni), Federica Aversano a settembre sarà seduta nello studio di Uomini e Donne, ma non sul trono classico, come pensavano in molti, bensì nel parterre di dame del trono over. Del resto il suo essere molto più matura delle coetanee, visto che ha un figlio piccolo che sta crescendo da sola e tante responsabilità, la rendono idonea al ruolo di dama.
Un altro domani anticipazioni 16 agosto 2022, Francisco teme per Carmen
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano e Federica Aversano “nemiche” designate
Così facendo, l’idea di Maria De Filippi è quella di prendere due piccioni con una fava, incrementare cioè la rivalità tra Federica e Ida Platano, dal momento che l’ex di quest’ultima, Riccardo Guarnieri, ha sempre dichiarato di essere interessato alla Aversano. Ma anche prima dell’interesse di Riccardo, Ida e Federica non si sopportavano. La dama bresciana, infatti, ha spesso contestato il percorso di Federica Aversano come corteggiatrice di Matteo Ranieri.
Uomini e Donne news 14 agosto 2022, De Filippi mai così furiosa: lo “scandalo” Laura Lella
Uomini e Donne, le tensioni tra Ida e Federica a causa di Riccardo e Alessandro
Da parte sua la campana non gliele ha mandate a dire, anzi le ha sempre risposto per le rime, criticandola a sua volta. Non solo, perché anche un altro ex di Ida, ovvero Alessandro Vicinanza, aveva cercato invano di corteggiare Federica Aversano, indispettendo molto la Platano. Se dunque – come sembra – anche Riccardo e Alessandro verranno riconfermati in trasmissione, la situazione si farà molto interessante.
Uomini e Donne, due nuovi arrivi dell’over confermati a settembre
Soprattutto per i telespettatori, che già lo scorso maggio si sono appassionati al catfight tra le due.