Tutti si immaginavano di vederla sul trono di Uomini e Donne a settembre, ma così non sarà. A quanto pare, infatti, Maria De Filippi ha degli altri progetti in mente per Federica Aversano, corteggiatrice non scelta del tronista ligure Matteo Ranieri nei confronti della quale la conduttrice è parsa sempre avere un debole. E i progetti prevedono sì il ritorno di Federica in trasmissione, ma non sul trono.
Uomini e Donne, colpo di scena Davide Donadei e Chiara Rabbi: il gesto che fa ben sperare
Federica Aversano torna a Uomini e Donne
Stando a fonti accreditate vicine agli autori di Uomini e Donne, infatti, la bellissima Federica Aversano a settembre sarà seduta nello studio di Uomini e Donne: non sul trono classico, ma nel parterre di dame del trono over. Del resto la sua età (trent’anni) e il suo essere molto più matura delle sue coetanee, visto che ha un figlio che sta crescendo da sola, la rendono idonea al ruolo di dama.
Davide Donadei decide di dire tutta la verità: “Io e Chiara Rabbi non siamo in crisi”
Uomini e Donne anticipazioni, l’ex corteggiatrice sarà una nuova dama?
Non solo, perché così facendo, Maria De Filippi vorrebbe prendere due piccioni con una fava, incrementare cioè la rivalità tra Federica e Ida Platano, dal momento che l’ex di quest’ultima, Riccardo Guarnieri, ha sempre dichiarato di essere interessato alla Aversano. Ma anche prima dell’interesse di Riccardo, Ida e Federica non si sopportavano.
Rhove ne combina un’altra: getta una ragazza in acqua e finisce sulla lista nera
Uomini e Donne, la rivalità tra Ida Platano e Federica Aversano
La dama bresciana, infatti, ha spesso contestato il percorso di Federica Aversano come corteggiatrice di Matteo Ranieri, e da parte sua la campana non gliele ha mandate a dire. Non solo, perché anche un altro ex di Ida, ovvero Alessandro Vicinanza, ha cercato di corteggiare la Aversano, indispettendo molto la Platano.
Uomini e Donne, Gianni Sperti ha un debole per una donna famosissima
Insomma, gli ingredienti per delle puntate esplosive ci sono tutti, con la rivalità tra donne a farla da padrone ancora una volta.