Andrea Cerioli, storico ex tronista di Uomini e Donne (ruolo che ha occupato ben due volte, trovando entrambe le volte l’amore) nonché ex naufraga della penultima edizione dell’Isola dei Famosi 2021, poco fa su Instagram si è sfogato duramente contro una categoria di persone che non sopporta: gli omofobi, ma anche quanti non difendono chi viene vessato, bullizzato e spesso anche picchiato solo per il proprio orientamento sessuale.
Uomini e Donne, Francesca Del Taglia precisa: “Che io sappia Eugenio non ha un’altra”
Uomini e Donne, il lungo sfogo Instagram di Andrea Cerioli
Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Andrea Cerioli è sbottato a causa di alcuni recenti episodi di omofobia di cui è venuto a conoscenza. “Ma in che razza di mondo vivete? Ma cosa cavolo ve ne frega a voi se qualcuno o qualcuna ha un orientamento diverso o uguale al vostro? Quale problema avete? Che problema vi comporta?” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne contro gli omofobi.
Un altro domani anticipazioni 11 agosto 2022, attesa estenuante per Julia
L’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro gli omofobi
Dopo aver definito queste persone “ignoranti” e “miserabili”, ma anche “falliti” come uomini, il fidanzato di Arianna Cirrincione ha dichiarato che per lui i soli che hanno problemi sono proprio loro. “Ma di cosa stiamo parlando? Ma ancora oggi bisogna leggere queste notizie?” ha continuato Cerioli, riferendosi appunto agli ultimi fattacci di cronaca. “Ma uscite, divertitevi, state con gli amici, fate l’amore, con chi vi pare!”.
Uomini e Donne, svelato il nome dell’ex tronista che entrerà nella Casa del GF Vip 7
Andrea Cerioli senza freni: “Miserabili”
“Ma sopratutto uscite da sta fossa di ignoranza che agli occhi del mondo siete solo dei miserabili con questi atteggiamenti… e aprite gli occhi!” ha detto ancora Andrea Cerioli. Che ha poi concluso: “Che già sto mondo fa schifo abbastanza, non peggioriamolo con questa ignoranza. Godiamoci sta vita e lasciamo che ognuno possa fare lo stesso!”.
Uomini e Donne 2022, tutte le coppie della passata stagione: chi sta ancora insieme e chi no
Come dargli torto? E infatti il discorso dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato applaudito da più persone.