La stagione di Uomini e Donne 2021/2022 è cominciata con ben quattro troni, tra cui quello della primissima tronista ex trans (operata) Andrea Nicole Conte. Proseguita con altri tre troni, è stata alquanto deludente per quanto riguarda i tronisti uomini. Vediamo perché e quali sono le coppie formatesi che stanno ancora insieme!
Uomini e Donne, Sophie Codegoni ruba il posto all’ex di Damante: il suo nuovo ruolo in tv
Uomini e Donne, le coppie nate nella scorsa stagione del trono over
I primi quattro troni della stagione di Uomini e Donne 2021/2022 sono stati occupati da Andrea Nicole Conte, Roberta Ilaria Giusti, Joele Milan e Matteo Fioravanti. Le due troniste hanno scelto rispettivamente Ciprian Aftim e Samuele Carnieri. Entrambe le storie durano ancora oggi (Nicole e Ciprian vivono già insieme) e le due ragazze sono diventate grandi amiche.
Sanremo 2023, salta la co-conduzione di Chiara Ferragni? Il motivo che fa discutere
Uomini e Donne, le ex troniste Andrea Nicole e Roberta hanno trovato l’amore
Non è andata altrettanto bene ai loro colleghi di trono. Se infatti Joele Milan è stato mandato via dopo un paio di mesi dall’inizio del programma perché accusato di cercare di sentire la corteggiatrice Ilaria Melis lontano dalle telecamere, Matteo Fioravanti ha fatto una scelta anticipata, quella della bella Noemi Baratto, che non è stata molto felice. I due infatti si sono lasciati – male – dopo appena qualche settimana.
Uomini e Donne: Maria annuncia l’inaspettato ritorno di…
Uomini e Donne, Luca e Veronica felici con le loro scelte: niente da fare per Matteo Ranieri
La seconda tornata di troni è stata leggermente più fortunata. I due tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno scelto rispettivamente Valeria Cardone e Soraia Allam Ceruti, mentre la tronista arrivata per ultime, Veronica Rimondi, si è portata a casa Matteo Farnea, con cui ha sta già comprando un appartamento per vivere insieme.
Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: lui sarebbe andato via di casa
Anche Luca e Soraia stanno ancora insieme, mentre tra Matteo e Valeria è finita quasi subito.