L’ultimo tiktok di Chiara Ferragni ha aperto una polemica dalle proporzioni gigantesche. Non a caso, la nota influencer ha fatto intendere di aver “preso” un accappatoio dall’hotel senza permesso. Ovviamente Selvaggia Lucarelli è stata la prima a puntare il dito contro di lei, ricordandole che tutto ciò equivale ad un vero e proprio reato. Qualcuno sostiene che l’imprenditrice non si sia impadronita di nulla alla fine, ma la bufera è proseguita anche per il messaggio sbagliato.
Quanto guadagna Teo Mammuccari ogni anno?
Chiara Ferragni: il post e la rabbia della Lucarelli
Nel bel mezzo di una delle sue vacanze extra lusso, Chiara Ferragni ha pubblicato un tiktok piuttosto discutibile. Il trend ironico dell’imprenditrice digitale recita: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir”. Il tutto accompagnato dall’audio di Kim Kardashian durante una puntata di Saturday Night Live: “Ew, this is so cringe. Guilty”. Traduzione: “Questo è così cringe. Colpevole”. Immediata l’accusa di Selvaggia Lucarelli che, quando si tratta dei Ferragnez, ha sempre il dente affilato: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso”.
Chi veste Gemma Galgani a Uomini e Donne?
E’ finita tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? La verità
Uomini e Donne, Valeria Cardone spiega perché non parla più di Matteo Ranieri
Chiara Ferragni: l’accusa e la verità
Dopo aver condiviso il video in questione di Chiara Ferragni, commentato con un laconico “grasse risate”, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato lo screen delle conseguenze a cui vanno incontro i trasgressori, nel caso in cui rubassero biancheria dagli alberghi. Essendo considerato a tutti gli effetti un furto, e quindi reato, la pena può arrivare ai 3 anni di reclusione, con una multa massima di 516 euro. Dagli ultimi aggiornamenti emersi in queste ore, si sottolinea che la bella influencer non ha “rubato” assolutamente nulla, ma avrebbe fatto quel video per ironizzare il luogo comune.
Coronavirus, esplode lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti: c’entrano i vaccini
La presunta compagna di Riccardo Guarnieri ammette la verità
Ad ogni modo, molti utenti social hanno comunque attaccato: “Non ha bisogno dell’accappatoio dell’hotel, ma sicuramente non è un bel messaggio”.