Intervistato a diverse settimane ormai dalla fine dell’esperienza all’Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi ha spiegato di aver sentito e visto Mercedesz Henger, ma al contempo ha lasciato intendere che per lui la famosa scintilla non è scoccata. E a questo punto, chissà se mai scoccherà. Anche perché l’ideale di donna del fratello di Guendalina Tavassi è un altro e corrisponde a Soleil Sorge.
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporis esce allo scoperto: le prime foto con la fidanzata segreta
Isola dei Famosi 2022, le parole di Edoardo Tavassi su Mercedesz Henger
“Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente. Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato” ha dichiarato Edoardo Tavassi. “Lei è di Milano, io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma la vedrei molto più spesso” ha detto ancora, in maniera neutra, concludendo con poca convinzione.
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi gela Mercedesz Henger: “Meglio Soleil”
Edoardo Tavassi non ha dubbi: “Il mio ideale resta Soleil Sorge”
Una convinzione che invece emerge tutta quando si parla del suo vero pallino fisso, la donna che secondo lui è quella ideale, la migliore di tutte. Chi? Soleil Sorge, ovviamente. “Un conto è che vedi un personaggio in televisione, un conto che la conosci. Soleil esteticamente è il mio prototipo, mi piace da morire” ha detto Edoardo Tavassi. “Lei neanche mi guarda, ho zero chance. L’ho vista all’Isola, mi ha colpito. Poi vabbè non poteva succedere niente, penso che sarei l’ultima persona che guarderebbe sulla terra” ha concluso, rassegnato.