Ieri su Youtube Raimondo Todaro è stato intervistato dalla collega e partner di Amici Lorella Cuccarini. La professoressa di canto di Amici ha chiesto al ballerino di mettere a confronto Milly Carlucci e Maria De Filippi, le due prime donne della televisione italiana che Todaro ha conosciuto entrambe molto bene, visto che prima di approdare ad Amici 21 era nel cast di Ballando con le stelle.
Qual è la coppia più longeva nata a Uomini e Donne?
Amici, Raimondo Todaro fa il confronto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci
“Sono stakanoviste entrambe ma completamente diverse. Milly alle otto di mattina ha già il tacco 12, gli occhiali da sole, il tailleur” ha esordito Raimondo Todaro. Che poi ha spiegato: “Maria sta in tuta struccata, sono gli opposti. Però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno, loro lo farebbero gratis e pagherebbero noi per farlo. Si vede proprio”. Questo, tuttavia con delle differenze fondamentali. “La differenza è che Milly vuole avere il controllo su tutto: lei passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così!” ha detto Raimondo Todaro.
Totti e Noemi Bocchi nello stesso locale sotto gli occhi di Ilary: cos’è successo
“Mentre Maria ti da molto più carta bianca. Maria non è mai venuta a dirmi fai così, mai, carta bianca totale! C’è anche da dire però che Maria fa tanti programmi contemporaneamente e quindi non potrebbe anche volendo” ha concluso il ballerino e professore di Amici che è stato confermato anche per l’edizione 22 che comincerà a settembre.