Anche se non ha mai nominato Uomini e Donne, né tanto meno Maria De Filippi, nelle sue parole c’è un chiaro appello alla trasmissione affinché lo aiuti a trovare l’amore, magari mettendolo sul trono: lui è Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore non scelto di Veronica Rimondi che in un’intervista ha confessato il suo grande desiderio.
Uomini e Donne anticipazioni, famoso Tiktoker rifiuta il trono e spiega perché
Uomini e Donne, l’appello di Andrea Della Cioppa
“Ho voglia di innamorarmi” ha dichiarato senza mezzi termini Andrea Della Cioppa in un’intervista rilasciata a Mondo TV. L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi ha poi ammesso candidamente. “É inutile fare gli ipocriti, credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero. Anche io lo farei. Perché non dovrei accettare?”.
Uomini e Donne anticipazioni, due amiche sono le nuove troniste?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne fa sapere: “Cerco l’amore”
Quello di Andrea Della Cioppa, insomma, sembra proprio una sorta di appello a Maria De Filippi e alla sua redazione affinché capiscano che lui è quello giusto da mettere sul trono, un ragazzo “normale” che crede nei sentimenti e vorrebbe trovare la donna della sua vita. “É giusto che sia così, accetterei perché credo tantissimo al programma” ha dichiarato ancora il bel corteggiatore.
Uomini e Donne anticipazioni, la redazione scarica Gemma Galgani? Perché la dama rischia il posto
Uomini e Donne, la non scelta di Veronica Rimondi è il nuovo tronista?
Che ha proseguito affermando: “Il programma è verissimo, bellissimo, io in due mesi ho vissuto emozioni che non provavo da tempo. Quindi ti dico sì perché credo nel programma. Alcuni non ci credono e buttano fango, e questa è una cosa brutta” ha concluso, con quella che sembra una vera sviolinata nei confronti di Maria De Filippi e degli autori di Uomini e Donne. Loro lo accontenteranno mettendolo sul trono?