Uomini e Donne Vip non è più solo una suggestione e una speranza per i tanti telespettatori del talk show di Maria De Filippi. Il progetto infatti prende sempre più piede a Mediaset e sono stati definiti sia il periodo di messa in onda che le dinamiche che un po’ si scosteranno da quelle della versione “normale” del programma di Canale 5. Non solo, perché è spuntato il nome di una nota gieffina come potenziale tronista.
Uomini e Donne anticipazioni, famoso Tiktoker rifiuta il trono e spiega perché
Uomini e Donne Vip, quando andrà in onda
Stando a quanto apprendiamo da fonti vicine ai corridoi Mediaset – nonché a quanto riportato dai principali giornali di gossip – Uomini e Donne Vip andrà in onda su Canale 5 la prossima primavera 2023. L’orario di messa in onda sarà la prima sera, probabilmente di mercoledì, e gli appuntamenti settimanali potrebbero essere ben due, proprio come per l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.
Uomini e Donne anticipazioni, due amiche sono le nuove troniste?
A Mediaset si ideano le nuove regole della versione Vip di Uomini e Donne
Ci saranno le classiche esterne ma i corteggiatori mostreranno le loro tecniche di seduzione anche durante l’appuntamento serale, quando interagiranno attivamente con la tronista o il tronista, un po’ come accadeva a Uomini e Donne ai tempi del trono di Tina Cipollari. Come per le puntate pomeridiane, anche Uomini e Donne Vip sarà registrato e non in diretta.
Amici 22, colpo di scena: aggiunto un altro team di professori?
Uomini e Donne Vip, la prima tronista sarà Carmen Di Pietro?
Infine tra i potenziali nuovi tronisti è spuntato il nome di un’ex protagonista dell’Isola dei Famosi 2022: stiamo parlando di Carmen Di Pietro, che ha lanciato lei stessa un appello a Maria De Filippi affinché la aiuti col suo programma a trovare l’amore. La moglie di Maurizio Costanzo la ascolterà? Ora è troppo presto per dirlo, ma nel frattempo i preparativi di Uomini e Donne Vip vanno avanti!