Beautiful anticipazioni 13 luglio 2022, un dettaglio insospettisce Zoe

Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 13 luglio 2022 vediamo Zoe che mentre racconta a sua sorella il suo dramma si trova alla Forrester e si accorge della presenza della stessa giacca vista a casa di Carter. Intuisce che colei che si è infilata nel suo letto si trova in azienda e sospetta si tratti di Shauna. Interroga così la Fulton che conferma la relazione con l’avvocato e tutto per coprire Quinn ed evitare la fine del suo matrimonio. Seguite questo episodio della soap americana anche in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Simona Ventura punge Ilary Blasi: la rivincita dopo quel post sulla prima crisi

Trama di Beautiful del 13 luglio 2022, le parole di Eric per Quinn

Eric sta parlando con Brooke, la quale non riesce a credere in Quinn e il patriarca comprende le motivazioni dell’astio della Logan, ma le dice chiaramente che invece per lui è una buona moglie e che merita di avere ancora una possibilità.

Sonia Bruganelli asfaltata dalla compagna di Enrico Brignano

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful dove Shauna e Quinn parleranno di quello che è successo.

GossipIlary Blasi e Francesco Totti, è guerra: “Si preannuncia battaglia legale”La conduttrice e l’ex calciatore non si sarebbero lasciati in buoni rapporti: al contrario, la loro sarebbe stata una “rottura fortissima”GossipMaurizio Costanzo e la grande rinuncia fatta per amore di Maria De FilippiIn alcune interviste, la popolare conduttrice ha rivelato di aver chiesto in passato al marito un sacrificio ben precisoAnticipazioni Puntate ItalianeBeautiful anticipazioni 12 luglio 2022, Eric: “Non è colpa di Quinn ! “Ecco quello che dirà il Forrester in questo nuovo episodio della soap americana