Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi rivela un retroscena piccante su Soleil Sorge

Edoardo Tavassi ha sempre avuto un debole per Soleil Sorge, che ha conosciuto in quanto è stata ospite in una puntata dell’Isola dei Famosi 2022. “Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare” ha risposto il fratello di Guendalina Tavassi ai fan che su Instagram gli hanno chiesto un parere sull’ex gieffina.

Isola dei Famosi, già finita l’amicizia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis?

Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi rivela cosa pensa di Soleil Sorge

E ancora, Edoardo ha rivelato un retroscena inedito e piccante sull’arrivo della Sorge in Honduras: “Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi”. Secondo Edoardo Tavassi, poi, Soleil non è soltanto una bella ragazza, è anche forte e in gamba.

Il topless da urlo di Ilary Blasi: lo scatto che infiamma il web

“E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero” ha dichiarato Tavassi, “diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente”.

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi, i retroscena sconcertanti: cosa accade nella notteIn Honduras non c’è la diretta h24 come nella Casa del GF Vip 6, dunque alcune cose sono ignote al pubblicoL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2022, quanto ha guadagnato in tutto il vincitore Nicolas Vaporidis?Tra i telespettatori c’è anche chi ha provato a fare i conti in tasca all’ex attore che si è aggiudicato il montepremiL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, che fine ha fatto la fidanzata di Nicolas Vaporidis? Le parole dell’attoreDopo la sua vittoria nel reality show di Canale 5, l’attore non avrebbe ancora incontrato la compagna, la misteriosa “Ali”