Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy crede di essere sposata con Liam

Le puntate americane di Beautiful mostrano Steffy che da poco si è risvegliata dal coma, causato dai proiettili sparati da Sheila. Ma al suo risveglio accadrà qualcosa di inaspettato che lascerà tutti senza parole, in quanto chiamerà marito Liam Spencer. Che cosa sarà accaduto alla mente della Forrester? La situazione è davvero molto delicata! Intanto Sheila confessa a Deacon quello che sta provando in questo momento e trova la comprensione dell’uomo. Nel frattempo aumenta la tensione tra Brooke e Taylor.

Uomini e Donne, Alessandro Rausa mostra il regalo che gli ha fatto Vasco Rossi

Puntate americane di Beautiful, il risveglio di Steffy

Dopo il lungo periodo di coma, Steffy finalmente riapre gli occhi e a quanto pare il momento più difficile, dove Ridge pensava di perdere anche questa figlia. A prendersi cura di lei c’è sua zia Bridget, tornata a lavorare a Los Angeles. La ragazza confessa a Ridge che le condizioni cliniche sono buone e in continuo miglioramento, ma che c’è un grande ostacolo ora da affrontare. Steffy infatti ha un’amnesia temporanea che le ha fatto dimenticare parte dell’ultimo periodo della sua vita. Crede poi di essere ancora sposata con Liam.

Uomini e Donne, ex corteggiatore lancia un appello a Maria: “Voglio innamorarmi”

Trame americane di Beautiful, il pentimento di Sheila

Mentre in ospedale si cerca di affrontare quello che sta accadendo a Steffy, Sheila è disperata per quello che ha fatto e ne parla con Deacon. A lui confessa di essere pentita del suo gesto e che non voleva certo togliere la vita a suo figlio Finn, ma nemmeno a Steffy, la quale se recuperasse la memoria potrebbe farla sbattere nuovamente in galera. Deacon le dice di essere forte e che se le cose resteranno come adesso, il piccolo Hayes avrà bisogno di lei perchè la Forrester non ricorderà di avere un altro figlio.

Uomini e Donne gossip: chi è l’ex marito di Ida Platano e perchè è finito il matrimonio

Beautiful spoiler americani, la tensione tra Brooke e Taylor

Tornando in ospedale, Brooke arriva e chiede subito notizie di Steffy e con piacere scopre da Liam e Hope che la ragazza si è svegliata. Taylor interviene nel discorso suggerendo alla Logan di non andare nella stanza di sua figlia perchè si trova con il padre e deve restare tranquilla. Nonostante il difficile momento, pare proprio che non accenni a diminuire la tensione che c’è tra la Logan e la Hayes.

Beautiful anticipazioni americane, Brooke nel letto con Deacon Sharpe

Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete se Steffy riuscirà a ricordare quello che è accaduto tra lei, Finn e Sheila.

Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Marcello Messina asfalta Armando IncarnatoSu Instagram, l’ex cavaliere del trono over ha preso in giro Armando per le dichiarazioni fatte sulle sue acconciatureUomini e Donne GossipUomini e Donne gossip, che fine ha fatto Ennio Zingarelli?L’ex fidanzato di Gemma Galgani è letteralmente scomparso dal piccolo schermo, ma non è morto come sosteneva TinaUomini e DonneUomini e Donne, chi è il (ricchissimo) ex marito di Gemma Galgani? La veritàGemma Galgani si è sposata una sola volta, quando aveva diciannove anni, e il matrimonio è durato pochissimo