Armando Incarnato è ancora una volta al centro delle polemiche. Dopo essersi arrabbiato per un video pubblicato sul web gli scorsi giorni che prende scherzosamente in giro i suoi numerosi ed estrosi tagli di capelli, nonché look sfoggiato a Uomini e Donne, un utente ha commentato affermando di abitare vicino a lui. E ha fatto una segnalazione (ovviamente da prendere con le pinze) in merito ai rapporto del cavaliere del trono over con la sua famiglia e la gente in generale.
Uomini e donne news, ecco chi non ci sarà a settembre 2022
Uomini e Donne, il video sfottò ad Armando Incarnato
Da qualche tempo sul web – in primis sui social Tik-Tok e Instagram – spopolano alcuni video che prendono in giro Armando Incarnato, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Soprattutto prendono in giro i suoi capelli, ovvero le acconciature sempre diverse (spesso decisamente particolari) che sfoggia nel programma di Canale 5. Ma il diretto interessato non ha preso affatto bene gli sfottò, e anzi ha pubblicato una replica stizzita.
Uomini e Donne, ex tronista spende quasi 2mila euro per partorire
La replica al vetriolo del cavaliere del trono over di Uomini e Donne
Su Instagram, infatti, Armando Incarnato ha esordito furibondo: “Voi cosa ne pensate, perché io cambio sempre look? È facile quando uno vuole stare per c***i suoi, ogni sei/otto giorni cambia colore di capelli, come una volta facevano quelli che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere”. E ancora, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha recriminato contro chi ha creato i video che stanno circolano sui social.
Soraia Ceruti e Federica Aversano di nuovo insieme dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne, la rivelazione di un vicino di Armando: “Nessuno se lo ca*a”
“Sono belli sul web” ha tuonato il volto noto del talk show di Maria De Filippi, “credono di ironizzare sui miei cambiamenti di look, ma non hanno capito che li prendo per il culo. Quando capirete chi sono e com, sarete diventati vecchi. E come mi piace mandarvi al manicomio, fanne una altro di video e domani mi monto le extension”. Tra le varie repliche sarcastiche di chi ha chiesto ad Armando Incarnato se si credesse Brad Pitt, è spuntata quella di un utente che vive vicino a lui e che ha fatto una segnalazione.
Uomini e Donne, lo sfogo di Gianni Sperti protagonista di una disavventura in Egitto
“Vivo a due passi da dove abita lui, credetemi neanche la mamma se lo ca*a! Vi giuro! Che devo raccontarvi…” ha dichiarato l’utente, “è solamente un esaltato antipatico e nessuno se lo ca*a di striscio. Presuntuoso e arrogante”.