Continuano ad emergere notizie riguardo Sanremo 2023, in particolare sugli artisti che saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Al momento ci sono poche certezze ma tanti nomi, proprio come l’ultimo emerso in queste ore. Ciò che sorprende è che non si tratta di un cantante, bensì una ballerina della passata edizione di Amici 21, nello specifico un’ex allieva giunta al Serale. Non a caso, uno dei big attesi vorrebbe accompagnare il suo inedito con una performance di ballo.
Isola dei famosi 2022, Mercedes ed Edoardo: ” Il nostro sentimento…”
Festival di Sanremo 2023: Serena Carella verso il Festival?
Non capita tutti gli anni, ma il regolamento del Festival di Sanremo parla chiaro quando afferma che tutti possono partecipare alla competizione. Che sia uno scrittore, un attore o una ballerina, le porte dell’Ariston sono sempre aperte quando il testo piace. Se l’anno scorso i telespettatori hanno visto Elisa insieme ad Elena D’Amario, quest’anno a Sanremo 2023 potrebbe toccare ad un’ex allieva di Amici 21. Stiamo parlando di Serena Carella, la quale sarebbe stata contattata dall’artista in questione per esibirsi sulle note del suo pezzo inedito. Tuttavia, spiegano gli esperti, ci sarebbero dei problemi: Serena è attesa negli States per lo stage vinto in occasione del talent show.
GF Vip 7, quattro ex vipponi entreranno di nuovo in casa: ecco chi sono
Edoardo Tavassi ritorna al suo lavoro: i dettagli
Uomini e donne news, ecco chi non ci sarà a settembre 2022
Festival di Sanremo 2023: ipotesi Carola Puddu
Proprio perché la disponibilità di Serena Carella non è così sicura, il piano b dell’artista ancora top secret sarebbe Carola Puddu. Ebbene sì perché anche la bella ballerina sarda avrebbe fatto colpo sul prossimo big di Sanremo 2023. Sta di fatto che, a differenza di quanto accaduto con Serena, non ci sarebbero stati ancora contatti veri e propri tra le parti. Tutto sembra proprio che dipenderà dalla risposta della ballerina. Laddove Serena dovesse partecipare al Festival, Carola andrebbe a fare a meno della possibilità di salire sull’Ariston.
GF Vip, Katia Ricciarelli fuori dalla tv: il commento esilarante di Tina Cipollari
Belen lancia un messaggio al suo ex Antonino?
Ecco quindi che si starebbe verificando uno scenario alquanto paradossale: i fan di Luigi Strangis (anch’egli accostato al Festival) starebbero facendo pressioni su Serena affinché lasci il posto a Carola e permetta la riunione di quella coppia tanto amata ad Amici 21.