Nella storia di Uomini e Donne ci sono state migliaia di esterne, ma alcune sono talmente memorabili da meritare di essere ricordate ancora a oggi, ad anni di distanza, soprattutto per via dei posti in cui sono state organizzare. Un’esterna indimenticabile per esempio fu fatta dall’allora tronista Leonardo Greco, che andò a trovare la sua corteggiatrice Barbara Barbieri (detta Bubi) al Pronto Soccorso.
Fedez e l’annuncio inaspettato: Chiara Ferragni è incinta?
Uomini e Donne, l’esterna più iconica di Leonardo Greco e Bubi Barbieri
La donna era stata portata lì in seguito a una crisi isterica dovuta proprio al percorso che stava facendo a Uomini e Donne con Leonardo, alle loro continue liti e alla rivalità nutriva nei confronti della rivale Diletta Pagliano, più giovane e bella. E proprio fuori dal pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Leonardo e Bubi ebbero una furiosa litigato. Non andrò bene neanche alla giovane corteggiatrice che portò l’allora tronista Andrea Offredi a fare un’esterna al Cimitero del Verano.
Amici 21, solo due cantanti nella top 100 dei singoli più venduti
La ragazza aveva perso da poco il padre e dunque aveva pensato di farlo “conoscere” al tronista portandolo sulla sua tomba… inutile dire che Andrea fece buon viso a cattivo gioco per non ferire la ragazza, ma presto la eliminò affermando che non era adatta a lui.