Continua il periodo buio di Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne che proprio nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto la sua attuale compagna, Ursula Bennardo, dalla quale ha avuto la figlia Bianca. Stavolta però non c’entrano i problemi sentimentali della coppia. Sossio, infatti, è nuovamente disoccupato e per tentare ogni strada possibile ha deciso di utilizzare Instagram per rivolgere un appello ai suoi followers.
Tragedia per il mondo di Avanti un altro, morto uno storico personaggio
Uomini e Donne, Sossio Aruta cerca lavoro come allenatore
“Buongiorno a tutti, ragazzi, oggi ho deciso di fare un appello approfittando anche del fatto che sono anche un personaggio pubblico” ha esordito l’ex di Uomini e Donne, che in passato si guadagnava da vivere giocando a calcio. Sossio Aruta ha proseguito: “Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto, quello di iniziare una nuova carriera come allenatore. Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006 (lo mostra, ndr). Posso allenare in Promozione, Eccellenza, Serie D, quindi ragazzi divulgate questa notizia a tutti i direttori sportivi, i presidenti e soprattutto le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore”.
Volto noto di Uomini e Donne contro Maria De Filippi: “A lei fa comodo”
Sarà questa la strada giusta per trovare un nuovo lavoro dei sogni? Sossio Aruta ha aggiunto che vive in Puglia ma può spostarsi: resta da capire cosa ne penserebbe in tal caso Ursula Bennardo, la sua compagna, che si troverebbe a dover crescere praticamente da sola la loro bambina.