Fresca di matrimonio, la coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani ha subito dovuto superare una prova non facile, ovvero un’operazione chirurgica cui è stato sottoposto il cavaliere, che in queste ore si trova ancora ricoverato in ospedale, in convalescenza. Per lui, però, la diagnosi è favorevole e a breve guarirà.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone annunciano la fine della loro storia
Uomini e Donne, Fabio Mantovani ricoverato per un’operazione
A far sapere come mai il marito Fabio Mantovani è stato ricoverato ed è stato sottoposto a un’operazione è stata Isabella Ricci. L’amatissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ovviamente ha lasciato una volta trovato l’amore, ha fatto sapere ai numerosi fan che la seguono sul suo profilo Instagram:“Fabio si deve far riaggiustare un ginocchio”. Isabella Ricci ha anche spiegato che non si tratta di un problema recente.
Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: “Abito vicino a lui, e…”
Le parole di Isabella Ricci: l’ex di Uomini e Donne spiega cos’è successo
Da tempo, infatti, Fabio Mantovani si portava dietro questo handicap che con l’avanzare dell’età ha cominciato a peggiorare e a inficiare la qualità della vita. Da giovane, l’ex cavaliere e imprenditore faceva il calciatore, ed è noto che chi svolge questa professione va incontro spesso a questo tipo di problematiche. Ma com’è andata dunque l’operazione cui si è sottoposto Fabio?
Uomini e Donne, due protagonisti storici non torneranno a settembre
Trono over di Uomini e Donne, Isabella: “Mio marito ora sta bene”
Ancora una volta a dare notizie ai fan è stata Isabella Ricci, che da poche settimane è sua moglie (i due si sono sposati a maggio con una cerimonia semplice e intima). “Operazione fatta. Mio marito sta meglio”, ha fatto sapere la sessantenne romana, pubblicando una foto assieme al marito, sorridente nonostante si trovi ancora in ospedale per qualche giorno di ordinaria degenza.