La storia tra Alex Rina (in arte Alex Wyse) e Cosmary Fasanelli è cominciata nella casetta di Amici 21 ed è proseguita anche dopo che lei è uscita e lui è rimasto fino alla finale. Il cantante e la ballerina si sono rivisti dunque non appena finito il programma, ma a quanto pare le cose tra loro ultimamente sono cambiate e a parlarne è stato lo stesso Alex nelle recenti interviste, mentre Cosmary si è chiusa in un ostinato silenzio.
Amici 22, il ritorno di Nunzio Stancampiano: nuovo ruolo per lui
Amici 21, Alex Rina e Cosmary Fasanelli sono in crisi?
Qualche giorno fa, intervistato da Lorella Cuccarini nella trasmissione radiofonica “Dimmi di te”, Alex Rina ha ammesso che con Cosmary Fasanelli “ogni tanto ci sono dei battibecchi com’è giusto che sia in ogni relazione”. “È un po’ complicato, però si trova sempre il tempo” ha fatto sapere il cantante di Amici 21. Che ha spiegato concisamente: “Non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro. Però è come se sai che quella persona c’è, anche se non ci vai”.
Festival di Sanremo 2023, Amadeus ha scelto l’ospite internazionale? Potrebbe percepire 200mila euro
Alex si rabbuia: “Non voglio parlare di Cosmary”
Insomma, lo spettro di una crisi tra Alex Rina (in arte Alex Wyse) e Cosmary Fasanelli c’era già, ma è stato solo ieri, nell’intervista rilasciata ad Azzurra Della Penna per “Casa Chi”, che il cantante ha ammesso la crisi. “Tu hai una fidanzata, una compagna molto bella, ma con quella voce lì ne fai cascare tante. A proposito, come vanno le cose?” ha esordito la giornalista. Il finalista del talent-show di Maria De Filippi ha subito perso il sorriso, quindi ha risposto: “Queste sono cose di cui non voglio parlare in questo momento”.
Amici 21, Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono lasciati: lo sfogo di lei
Ma davanti alle insistenze della giornalista, Alex ha ammesso: “Diciamo che questo è un momento molto particolare”, lasciando chiaramente intendere che la storia d’amore con Cosmary non sta procedendo come vorrebbe. Non resta che attendere la replica di lei.