Intervistata da SuperGuidaTv appena terminata la sua esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi 2022, Pamela Petrarolo ha rivelato alcuni retroscena alquanto inquietanti su Edoardo Tavassi, che dietro le quinte non sarebbe solo il buontempone che il pubblico ha imparato a conoscere. Quando si arrabbia, infatti, perde letteralmente il lune della ragione, come ha fatto sapere l’ex di Non è la Rai, che all’Isola si è scontrata solo con lui.
Isola dei Famosi, che fine ha fatto la fidanzata di Nicolas Vaporidis? Le parole dell’attore
Isola dei Famosi 2022, Pamela Petrarolo svela retroscena su Edoardo Tavassi
Nel dettaglio, secondo la Petrarolo il fratello di Guendalina Tavassi sarebbe “impazzito” quando Marco Maccarini doveva scegliere a quale naufrago dare da mangiare. “In quel momento ho avuto timore che si potesse innescare una discussione accesa e che le mie figlie a casa potessero preoccuparsi. Mi sono allontanata, ho fatto un respiro e ho aspettato che lui si rendesse conto che aveva commesso un errore” ha confessato Pamela.
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis rivela cosa farà dei soldi vinti e fa infuriare i fan
Che poi ha aggiunto: “Con lui poi mi sono freddata e ciascuno ha preso la sua strada. Lui era cambiato molto da quando era uscita Guendalina. Lei lo teneva a freno e lo faceva ragionare. Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante”.