Momenti di grande paura all’evento musicale Battiti Live. Durante una performance, infatti, è accaduto l’impensabile. Un cantante ha deciso di lanciarsi sulla folla presente ma è finito per ferire ben tre spettatori. Quest’ultimi sono finiti in ospedale e hanno promesso di denunciare il diretto interessato. In attesa della messa in onda sul piccolo schermo di Italia 1, Battiti Live ha iniziato le riprese in giro per la Puglia. Sono già diverse le tappe che si sono svolte finora e l’ultima ha regalato una situazione tutt’altro che piacevole: andiamo a scoprirne di più.
Edoardo Tavassi rivela se Mercededz l’ha contattato dopo l’Isola dei Famosi 2022
Battiti Live: follia sul palco
Battiti Live, Elisabetta Gregoraci si commuove per le parole di Alessandra Amoroso
Nel corso dell’ultima registrazione di Battiti Live è avvenuto un episodio a dir poco spaventoso. Siamo verso la fine del concerto ed è il turno di Rhove, giovane cantante che ha spopolato con la sua Shakerando. Il rapper si stava esibendo senza troppi intoppi fino a quando il suo amico, nonché socio del suo brano, ha deciso di lanciarsi sulla folla. Solitamente una rockstar viene sorretta e spinta da una parte all’altra della platea, ma questa volta non è successo. Non a caso, il pubblico del concerto che anticipa l’estate è composto principalmente di adolescenti che, come ovvia che sia, non hanno la forza per una cosa del genere. Risultato? Caduta impressionante del socio del rapper e tre feriti.
Amici 22, il clamoroso dietro front di Maria De Filippi sui professori
Isola dei Famosi, Lory Del Santo svela quanto si guadagna ogni settimana
Alessandra Amoroso nella bufera: i fan pronti a disertare il suo concerto
Battiti Live: denuncia e multa in arrivo?
L’episodio è stato immortalato da diversi cellulari e naturalmente è finito online. Su Tiktok è diventato in poco tempo virale in quanto si capisce bene la situazione in platea. Una descrizione, infatti, rivela gli attimi di tensione: “L’amico di Rhove si butta addosso a te, il tuo ragazzo e la tua amica e per poco non vi uccide. Siamo stati costretti ad andarcene, rovinandoci la serata”. I tre sono finiti in ospedale con lievi ferite, pronti già a denunciare l’artefice del tuffo. Immediate le scuse di Rhove: “Non pensavo che qualcuno si fosse fatto male. Uscire dagli schemi comporta anche questo, ci scusiamo con i ragazzi”.
Raimondo Todaro confermato ad Amici 22? Interviene Lorella Cuccarini
Tuttavia, il cantante e l’amico dovranno molto probabilmente pagare le conseguenze. Si parla di una sostanziale multa impartita dai vertici del concerto per aver arrecato danni allo spettatore.