Quando, lo scorso anno, Raimondo Todaro aveva lasciato Ballando con le Stelle per fare il coach di ballo ad Amici 21, Milly Carlucci non l’aveva presa benissimo, e aveva dichiarato avrebbe preferito saperlo da lui, piuttosto che apprenderlo dalla carta stampata. Quest’anno, però, le cose sono cambiate e la conduttrice Rai sembra aver perdonato il “tradimento” del suo pupillo.
Amici 21, Alex Rina parla della crisi con Cosmary Fasanelli
Amici 22, la riconferma di Raimondo Todaro e il commento di Milly Carlucci
Milly Carlucci ha infatti commentato la notizia della riconferma di Raimondo Todaro nella prossima stagione di Amici 22 affermando: “Sono felicissima per lui. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera”. E ancora, nella stessa intervista rilasciata al settimanale “Mio” in edicola da oggi, la Carlucci ha spiegato: “Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”.
Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme?
Insomma, pace fatta tra Raimondo Todaro e la padrona di casa del programma che l’ha lanciato e reso famoso, Ballando con le Stelle, che in autunno tornerà in prima serata su Rai 1.