Chi segue con attenzione l’Isola dei Famosi 2022, durante gli interventi di Nicola Savino si è reso conto – visto che l’opinionista gesticola molto – che gli manca un dito della mano. Il mignolo, per la precisione. Ma cosa gli è successo? A rivelarlo era stato lo stesso Savino in un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2017.
Isola dei Famosi, chi è la fidanzata segreta di Nicolas Vaporidis
Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino è senza un dito: il motivo
“È la prima volta che lo faccio vedere così in televisione” aveva esordito il conduttore parlando con Silvia Toffanin. “Avevo 7 mesi e invece di prendere peso, lo perdevo. La mia mamma, preoccupata, mi portò in ospedale. Avevo quindi la manina fasciata con la flebo” ha proseguito, “ad un certo punto dovevo fare un cambio della flebo e con una forbicina al posto di tagliare solo la garza, mi hanno tagliato anche il dito”.
Isola dei Famosi 2022, la prima dedica di Nicolas Vaporidis dopo la vittoria
Mentre conduttrice non riusciva a trattenere lo stupore, Nicola Savino aveva spiegato cos’era successo dopo: “Era il 1968, hanno cercato di riattaccare tutto ma non ci sono riusciti. È una cosa drammatica, soprattutto i primi tempi per me era un complesso. Mai mi sarei sognato di parlarne o di farlo vedere”.