Chiara Ferragni è stata ingaggiata da per svolgere il ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 da Amadeus e dai vertici Rai. Stando ai rumors, la trattativa sarebbe durata appena due giorni in quanto sul piatto ci sarebbe stata un’offerta clamorosa. Nel frattempo continuano i preparativi per la realizzazione del cast che a febbraio avrà il compito di difendere gli incredibili ascolti registrati nell’ultima edizione. Per farlo, Amadeus deve alzare l’asticella e circondarsi di personaggi che sanno conquistare la platea. Ecco spiegato il motivo della scelta di queste ore.
Isola dei Famosi, il collier di Ilary Blasi fa discutere: svelato il prezzo shock del gioiello
Festival di Sanremo 2023: Amadeus sceglie Chiara Ferragni
Festival di Sanremo 2023, LDA ruba il posto a Luigi Strangis? Scoppia la polemica
La voce dell’arrivo di Chiara Ferragni sul prestigioso palco dell’Ariston circola da almeno due anni, ma puntualmente non se n’è mai fatto nulla. I motivi probabilmente erano legati ad altri impegni che la nota imprenditrice doveva dedicarsi. Quest’anno, però, tutto è stato confermato con largo anticipo. Amadeus non ha avuto dubbi su chi scegliere come prima co-conduttrice di Sanremo 2023 ed ecco che l’influencer può realizzare il traguardo da lei sempre inseguito. A spiegare in quante serate sarà presente è proprio la diretta interessata su Instagram: “Aprirò e chiudero il prossimo Festival, grazie Amadeus per avermi scelta”.
Uomini e Donne, celebre opinionista sostituisce Tina Cipollari?
Nicolas divide il montepremi con Edoardo?
Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il mistero
Festival di Sanremo 2023: un guadagno da urlo per Chiara Ferragni
Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, la trattavia tra Amadeus e Chiara Ferragni sarebbe durata pochissimo. Si parla, infatti, di contatti di massimo due giorni. Il motivo? Il conduttore è in ottimi rapporti con i Ferragnez e presentare la sua offerta non sarebbe stato difficile, anche perché si parla di numeri da capogiro. Visto che la nota imprenditrice digitale sarà protagonista delle due serate più importanti di Sanremo 2023, ovvero quella di apertura dove si conoscono i big in gara e quella di chiusura dove ci sarà la finale, il cachet sarà molto alto.
Uomini e Donne, il trono classico viene eliminato?
Quanto? Gli esperti rivelano che non si andrà sotto ai 100mila euro, esattamente 50mila euro a serata. A questo vanno aggiunti quegli introiti degli sponsor che sfrutteranno la sua immagine per pubblicizzare i loro prodotti e si parla già di grandi marchi dal calibro di Fendi e Versace.