Chi la attendeva alla semifinale dell’Isola dei Famosi 2022 è rimasto deluso: Guendalina Tavassi, infatti, non solo non era presente in studio, ma ha fatto anche saltare all’ultimo minuto il collegamento. Durante il blocco dedicato al ritiro di suo fratello Edoardo Tavassi per i problemi al ginocchio, Guendalina ha infatti pubblicato delle storie nelle quali tuonava con aria amareggiata: “Volevo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con l’Isola. Io sono una persona onesta e leale, quindi ho deciso di non collegarmi”.
Finale Isola dei Famosi, vittoria annunciata per Nicolas: Edoardo Tavassi sotto accusa
Isola dei Famosi, Guendalina Tavssi fa saltare il collegamento con lo studio
Isola dei Famosi, l’amarezza di Nicolas Vaporidis: “Felice solo a metà”
E ancora, l’ex naufraga ha lanciato una stoccata pesantissima all’Isola dei Famosi 2022 affermando: “A differenza di molti che sono interessati solo alla tv preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre dalla parte del giusto!”. Guardando la puntata in onda su Canale 5, il pubblico non si è accorto di nulla, visto Ilary Blasi non ha nominato Guendalina, ma chi nel frattempo seguiva le sue storie sui social è rimasto sconcertato.
GF Vip 7, spunta il clamoroso retroscena: ecco perchè Federico Fashion Style non ci sarà
Isola dei Famosi, lo sfogo della sorella di Edoardo su Instagram
Forse Guendalina se l’è presa perché, come sostenuto da sua madre Emanuela, Edoardo sarebbe stato “costretto” ad abbandonare? O perché il fratello ha saputo solo in diretta che il suo ginocchio era così grave da dover lasciare immediatamente l’Honduras? Sappiamo solo che poco dopo, sempre sui social, la Tavassi si è sfogata così: “Sono delusa, triste, amareggiata. Inca…ta nera nei confronti della vita, perché è ingiusta. Io ho dovuto abbandonare l’Isola per il prolungamento…”.
Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo senza vestiti: la reazione di Lory Del Santo
E ancora: “Mi sembrava di aver lottato per il nulla. L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere. Anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Ci vedevate ridere e scherzare, ma è un programma veramente tosto”.