Per Marco Cucolo il rientro in Italia dall’Isola dei Famosi 2022 è stato decisamente amaro. Non solo infatti è stato lasciato dalla compagna Lory del Santo, che non si è sentita difesa da lui, ma ha anche perso la valigia durante il volo ed è approdato a Roma senza vestiti. I suoi si trovano nella Casa che condivideva con la Del Santo, appunto, la quale da parte sua si è rifiutata di portargli anche un solo paio di pantaloni o una maglietta.
Isola dei Famosi 2022, anticipazioni finale: dove si terrà e chi è il favorito per la vittoria
Isola dei Famosi, Lory Del Santo spietata con Marco Cucolo: “Deve soffrire”
GF Vip, Katia Ricciarelli fuori dalla tv: il commento esilarante di Tina Cipollari
“La notizia è vera”, ha detto Lory Del Santo, confermando a Biccy.it che all’aeroporto la valigia di Marco Cucolo non si trovava ed è stata dichiarata dispersa chissà dove. “È arrivato e…niente valigia. È stato un’ora e mezza per farla denuncia per ritrovare la valigia che gli riporteranno domani sera” ha spiegato ancora la show-girl e regista di “The Lady”. Che è stata inflessibile anche in questo frangente. “Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel”, sono state le sue parole.
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis torna sul set? Arriva la proposta di una nota soap
L’incontro tra Marco e Lory nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi 2022
“Ovviamente è in isolamento e non piò vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera dell’Isola dei Famosi” ha proseguito. Lory Del Santo ha poi concluso affermando che non gli dispiace vedere l’ex soffrire, anzi: “A prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito” ha detto, mostrandosi ancora molto arrabbiata con Cucolo.