Nelle scorse ore Cecilia Zagarrigo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, rispettivamente ex corteggiatrici ed ex tronista tra i più amati di Uomini e Donne hanno vissuto la stessa devastante esperienza. Una banda di ladri, presumibilmente la stessa che in passato ha rubato a casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ha messa a soqqadro le loro abitazioni nel milanese, lasciandoli scioccati e sconvolti.
Uomini e Donne, addio a Ida Platano? Perché potrebbe non tornare a settembre
I volti di Uomini e Donne vittime di una banda di ladri nel milanese
Da Uomini e Donne al GF Vip 7: chi sono i pupilli di Maria De Filippi voluti da Signorini
A quanto pare nella zona di Milano e dintorni, opera una banda di ladri che ha come vittime un target ben preciso: gli influencer o comunque i giovani molto amati sul web per via della loro partecipazione a trasmissioni di successo come Uomini e Donne e Temptation Island. E probabilmente è proprio attraverso i social che questa banda riesce a intercettare gli spostamenti dei personaggi in questione, agendo in piena sicurezza quando sa che non sono a casa e spesso neanche a Milano.
Maria De Filippi, quanto costa il preziosissimo bracciale che porta al polso
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo mostra la camera di suo figlio metta a soquadro
Uomini e Donne, ecco come trascorrono l’estate Gemma, Armando e i volti noti del trono over
In passato è toccato a personaggi come Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che hanno denunciato la cosa sui social, mentre stavolta è stato il turno di Cecilia Zagarrigo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La prima, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e tentatrice a Temptation Island ha mostrato sul suo profilo le immagini della cameretta del figlio che attende dal compagno.
Uomini e Donne, le vacanze sfrenate di Armando: “Non ho limiti economici né di tempo”
Uomini e Donne, le immagini dell’appartamento di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
I ladri non hanno risparmiato neanche questa zona della casa, mettendo a soqquadro l’armadio e i cassetti, e buttando a terra i completini del bimbo e tutto il necessario approntato da Cecilia Zagarrigo in vista del parto. “Siete delle mer*e! Fate schifo!” ha commentato il volto noto di Uomini e Donne, quasi in lacrime per il dispiacere. Non è stata diversa la reazione di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.
Uomini e Donne, Veronica rivela cosa le ha detto Maria quando ha saputo la scelta
Su Instagram, la coppia ha fatto un tour dell’appartamento dopo la visita dei ladri mostrando come questa gente – “Falliti” li definisce l’ex tronista di Uomini e Donne – non abbia trascurato neanche un angolo della casa, buttando tutto all’aria e lasciando un caos mostruoso.