Tra bagni al mare e relax sotto l’ombrellone, Alfonso Signorini continua la ricerca dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. I nomi emersi sono tanti, così come le trattative che sta portando avanti il noto conduttore. L’ultima, tuttavia, non sarebbe andata a buon fine. Un suo pupillo da sempre stimato e voluto in uno dei suoi programmi avrebbe richiesto una cifra a dir poco astronomica che avrebbe spinto Alfonso a rinunciare alla sua presenza.
Maria De Filippi, quanto costa il preziosissimo bracciale che porta al polso
Grande Fratello Vip 7: un concorrente chiede due milioni?
Un Posto al Sole, volto storico shock: “Ho avuto due tumori, fate attenzione”
In queste ore, Alfonso Signorini ha dovuto fare a meno di un altro concorrente molto atteso nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene sì perché dopo Cristiano Malgioglio, il quale ha rifiutato di fare l’opinionista, e Ronn Moss che ha scelto di fare Tale e Quale Show, il conduttore avrebbe contattato un suo pupillo, ancora top secret, che gli avrebbe richiesto la bellezza di due milioni di euro per partecipare. Il motivo di una richiesta così spropositata sarebbe legato alla durata della nuova avventura. Non a caso, gli inquilini potrebbero abitare nella casa più spiata d’Italia per circa 10 mesi.
GF Vip 7, non solo personaggi famosi: nella Casa arriva una nuova categoria
Uomini e Donne in onda anche in estate?
Alex Belli verso Un Posto al Sole: potrebbe sostituire un personaggio storico
Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini è in crisi
La richiesta del pupillo di Alfonso Signorini avrebbe messo in crisi il conduttore, il quale si starebbe rendendo conto delle tantissime difficoltà per costruire un cast vincente quest’anno. Più di un concorrente ha detto “no” e in molti non sono intenzionati a restare così tanto nella casa del Grande Fratello Vip. Il timore adesso è quello di realizzare un’edizione con personaggi di seconda linea, ovvero quelli che non si vedono in tv da tantissimo tempo o che non hanno chissà quale grande esperienza nonostante l’appellativo “vip”.
Belen prende una decisione sulla presunta partecipazione di Antonino al GF VIP
Le premesse, spiegano gli esperti, sarebbero tutt’altro che rosee proprio ora che Signorini deve dimostrare di essere all’altezza dell’Isola dei Famosi, il quale quest’anno ha sbaragliato la concorrenza e si è dimostrato il reality preferito dei telespettatori targati Mediaset.