Nelle scorse settimane, si è parlato a lungo del cast di professori di Amici 22 e della probabilità che alcuni dei prof di questa edizione del talent possano abbandonare. In particolar modo, si è diffusa la voce secondo cui ad andarsene per prima sarebbe stata Lorella Cuccarini, presa da altri impegni come la conduzione e la recitazione a teatro. Ma ora è lei stessa a far sapere che invece resterà ad Amici 22.
Un altro domani anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2022, Carmen accusata di omicidio
Amici 21, Lorella Cuccarini fa chiarezza sul suo futuro televisivo
“Nessun problema. Tenevo a tornare a teatro, dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto sentivo il bisogno del contatto con il pubblico” ha dichiarato. E ancora: “Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto”.
Amici 21, Sangiovanni raggiunge un nuovo prestigioso traguardo
A questo punto, accertato che anche Rudy Zerbi si è visto confermare la sua cattedra di canto, se davvero Michele Merlo occuperà una nuova cattedra, quella sarà per forza quella di Anna Pettinelli.