Intervistata dal settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Rimondi ha parlato non solo della sua scelta, che è ricaduta sul corteggiatore Matteo Farnea, col quale oggi è felicemente fidanzata, ma anche del rapporto con Maria De Filippi. La conduttrice, del resto, non ha mai nascosto di apprezzare molto la ragazza, e ha reagito molto bene quando ha saputo chi avrebbe scelto.
Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia si sono lasciati?
Uomini e Donne, Veronica Rimondi racconta un retroscena della sua scelta
Uomini e Donne, Claudia Dionigi rivela quando partorirà e come ha reagito Lorenzo alla notizia
Attraverso le pagine del settimanale Nuovo, che l’ha raggiunta e intervistata, l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Rimondi ha svelato un retroscena riguardante la scelta, che come sappiamo è ricaduta sul corteggiatore Matteo Farnea, che fin dall’inizio è sembrato il suo preferito. Nello specifico Veronica ha raccontato come ha reagito Maria De Filippi di fronte alla sua decisione di scegliere proprio Matteo e non l’altro ragazzo che la corteggiava, Andrea Della Cioppa.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri furioso minaccia: “Togliete quella foto”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela cosa le ha detto Maria De Filippi
Uomini e Donne, insospettabile cavaliere difende Ida Platano: “Non vi azzardate”
“Lei è stata molto contenta per noi” ha dichiarato raggiante Veronica Rimondi. “Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’”. L’ex tronista, che oggi è innamoratissima del suo Matteo, ha proseguito affermando: “Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla”. E del resto anche la conduttrice in passato ha manifestato il suo apprezzamento dei confronti di Veronica.
Giulia De Lellis grave per il Covid: “Ho passato le 24 ore peggiori della mia vita”
A Uomini e Donne, stima reciproca tra Maria De Filippi e la tronista Veronica
“Sai una cosa che apprezzo tanto di te?” le ha detto in studio. “Tutti quelli che hanno fatto i tronisti sono sempre andati a leggersi i pareri del web. Tu non sei cambiata di una virgola e non è facile, soprattutto alla tua età perché in qualche modo ti influenzano”. E in effetti il percorso di Veronica nella trasmissione di Maria De Filippi è stato molto lineare, con lei sempre molto decisa e sicura delle sue scelte.