Non sono giorni facili all’Isola dei Famosi 2022 per Mercedesz Henger. La naufraga, infatti, non solo si è ferita gravemente una mano (per tamponare sono stati necessari dei punti), ma ha anche dovuto fare i conti con l’indifferenza di Edoardo Tavassi, per il quale ha un debole sin da quando è sbarcata in Honduras. Quest’ultimo, infatti, è parso più interessato a Estefania Bernal che a lei.
Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo svela quanto si guadagna a settimana
Isola dei Famosi 2022, l’incidente alla mano di Mercedesz Henger
Tutto è cominciato quando Mercedesz Henger ha deciso di fare un’escursione con Edoardo Tavassi, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis. Camminano in mare, Mercedesz è stata spinta scherzosamente da Tavassi ed è scivolata su un corallo, causandosi una brutta ferita alla mano. A questo punto la naufraga è tornata indietro su Playa Ultimo Sfuerzo, ma nessuno dei suoi compagni l’ha accompagnata.
Isola dei Famosi, Luca Daffre prende in giro Maria Laura: “Mi vedrà solo nei sogni”
All’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi sempre più lontani: lei è delusa
Men che meno Edoardo Tavassi, che con la sua spinta scherzosa ha causato l’incidente, e che invece è rimasto a ridere e scherzare con Estefania Bernal. “Ci sono rimasta male” ha confessato Mercedesz Henger, sull’orlo delle lacrime. E poi, quando Carmen Di Pietro le ha fatto notare quello che hanno notato tutti, sia sull’Isola che a casa, dicendole: “Estefania si avvicina sempre a Edoardo”, ha risposto piccata: “Sono entrambi single, fanno quello che vogliono”.
Isola dei Famosi, Nicolas deride Carmen: “Sei stata un genio a costruirti questo personaggio”
Ma non finisce qui, perché della cosa si parlerà certamente nel corso della prossima diretta dell’Isola dei Famosi 2022 in onda lunedì prossimo, 20 giugno 2022, in diretta su Canale 5.