Soleil Sorge si è presentata all’Isola dei Famosi per una solo puntata insieme a Vera Gemma. L’ex gieffina si è resa protagonista di alcune prove che l’hanno vista trionfare sempre. La sua partecipazione è durata poco meno di una puntata, in quanto poi è salita sul primo aereo per tornare in Italia. Nonostante tutto ciò, la showgirl italo-americana avrebbe percepito un cachet a dir poco da capogiro, nettamente superiore rispetto alla sua compagna di avventura.
Isola dei Famosi 2022, gli autori si scusano con i naufraghi: il motivo
Isola dei Famosi 2022: un super guadagno per Soleil Sorge
Isola 2022, Alvin si rompe il tendine del dito: situazione tesa dopo l’ultima diretta
Non ci sono dubbi che Soleil Sorge sia diventata un volto molto noto nel panorama Mediaset. L’ultima partecipazione all’Isola dei Famosi ha fatto molto scalpore in quanto la ragazza ha preso parte ad una sola diretta quando si pensava che restasse per una durata di almeno quattro giorni. Sta di fatto che Soleil non avrebbe lamentato il breve periodo ma anzi ne sarebbe stata contenta. Il motivo? Il cachet invariato. Non a caso, gli autori le avrebbero garantito la stessa cifra nonostante la presenza in una sola puntata. A quanto ammonta tale cifra? Stando ai rumors, Soleil si sarebbe portata a casa l’astronomica cifra di 50mila euro.
GF Vip, nella Casa anche Raz Degan?
Nicola Savino, ecco perchè indossa sempre la stessa giacca
Isola dei Famosi 2022, a Nicola Savino manca un dito: il motivo è raccapricciante
Isola dei Famosi 2022: sponsorizzazione e disparità?
La presenza di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi non solo è servita a far lievitare il suo portafoglio, ma anche per sponsorizzare la sua linea di costumi. Ed ecco che oltre al cachet stellare, la ragazza avrebbe chiesto di indossare i suoi costumi da bagno per tutta la diretta. Neanche a dirlo, richiesta accolta e impazzata di acquisti dei suoi prodotti dopo la puntata. Un dettaglio, tuttavia, non va dimenticato. Stando ai rumors, Vera Gemma, la quale ha partecipato anche lei nei panni di piratessa, avrebbe percepito neanche la metà del cachet della collega.
GF VIP 7 con più di 30 concorrenti, i primi nomi
Si parla infatti di una cifra di circa 10mila euro. Qualcuno, per tale ragione, ha parlato di disparità e di politica aziendale mirata a favorire l’italo-americana per qualche strano motivo.