In questi giorni l’Isola dei Famosi 2022 e in generale l’Honduras sono nell’occhio del ciclone metereologico per via delle tempeste tropicali, anche molto violente, che stanno interessando l’area portando piogge scroscianti, vento e soprattutto mare in tempesta. E proprio riguardo alle tempeste che interessano l’Isola, Roger Balduino e Ilora Staller hanno raccontato alcuni retroscena a dir poco terrificanti della loro esperienza sulla Playa Sgamada, quando erano soli “in esilio” dal gruppo.
Isola dei Famosi 2022, a Nicola Savino manca un dito: il motivo è raccapricciante
Mal tempo all’Isola dei Famosi 2022: il racconto di Roger e Ilona
Il modello brasiliano e l’ex attrice a luci rosse hanno confessato di aver avuto seriamente paura perché il mare avanzava “mangiandosi” la terra ferma e riducendo sempre di più la superficie dell’isolotto dove si trovavano. A ciò si aggiungeva l’impossibilità per l’elicottero di raggiungerli e portarli in salvo per via del vento fortissimo e delle onde che Balduino ha dichiarato essere alte almeno due metri.
Isola dei Famosi, la rabbia della madre di Edoardo Tavassi: “Lo hanno costretto”
Un’avventura davvero forte, quella vissuta da Roger e Ilona Staller sull’Isola dei Famosi 2022, che non ha lasciato indifferente il pubblico, il quale si è chiesto quali siano i rischi reali del programma, forse ben più grandi di quanto appaiano dall’esterno.