Poche ore fa, come ha rivelato lei stessa su Instagram, Guendalina Tavassi è stata vittima di un grave furto. L’ex naufraga, personaggio di spicco di questa Isola dei Famosi 2022, si trovata in stazione a Milano quando è stata spaventata da un uomo intento che gridava a squarciagola. Quando si girata per raggiungere il binario, si è accorta che il suo portafogli e altri effetti personali erano spariti.
Isola dei Famosi 2022, a Nicola Savino manca un dito: il motivo è raccapricciante
Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi aggredita e derubata in stazione a Milano
Isola dei Famosi 2022, la promessa di Nicolas Vaporidis: dividerà il montepremi con Edoardo Tavassi?
“Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafogli in stazione, c’erano soldi, carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano” si è sfogata Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram. E ancora, la naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 ha tuonato: “Stavo per perdere il treno ma si attaccano al c***o, le carte le ho bloccate, vi potete levare le cose dei denti con le carte. Ho fatto beneficenza e Dio queste cose le vede e mi ripagherà di tutto, il rosario di nonna e le foto veramente mi è dispiaciuto”.
Isola dei Famosi, la rabbia della madre di Edoardo Tavassi: “Lo hanno costretto”
Il durissimo sfogo dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi
La sorella di Edoardo Tavassi si è mostrata però non solo estremamente dispiaciuta, ma anche furibonda per la vigliaccheria ei ladri. Prima ha avvertito tutti i milanesi e chi transita per la Stazione Centrale: “State attenti a Milano perché la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima però viene spontaneo fare: avevo la borsa, mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e questo continuava a urlare, e la compare è passata mentre io mi giravo a guardare questo che urlava…”.
Isola dei Famosi, svelato il motivo per cui Nicola Savino indossa sempre la stessa giacca
Poi ha concluso inferocita: “Vi auguro tutto il male, voglio che morite presto”.