La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà il 19 settembre 2022 e sono tante le notizie che stanno emergendo in questi giorni. Si è parlato più volte di una stagione ricca di cambiamenti e novità, in quanto Alfonso Signorini vorrebbe garantire più dinamiche possibili ai telespettatori. Affinché questo accada avrebbe pensato di realizzare un’edizione di quasi un anno con l’ingresso di circa quaranta concorrenti di ogni fascia d’età. In più vorrebbe il ritorno del tugurio e della suite, stile vecchie edizioni.
Isola dei Famosi 2022, la promessa di Nicolas Vaporidis: dividerà il montepremi con Edoardo Tavassi?
Grande Fratello Vip 7, l’edizione più lunga della storia
GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla
I telespettatori del Grande Fratello Vip credevano di aver assistito all’edizione più lunga di sempre lo scorso anno, invece la settima si preannuncia ancora più duratura. Alfonso Signorini avrebbe le idee chiare e un unico obiettivo: realizzare una stagione televisiva indimenticabile. Ecco quindi che la prossima avventura degli inquilini potrebbe durare la bellezza di 10 mesi. La partenza è fissata al 19 settembre 2022 mentre la finale potrebbe tenersi addirittura il 10 luglio 2023. Non mancherà il giro di boa ovviamente, il momento in cui i concorrenti che hanno iniziato il reality dall’inizio decideranno se continuare o meno l’avventura, e il doppio appuntamento che potrebbe essere di lunedì e di giovedì.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice accusata di essere una rovina famiglie: lei replica così
Nicola Savino sempre con la stessa giacca, il motivo
Adriana Volpe fatta fuori da Mediaset: Costanzo spiega perché
Grande Fratello Vip 7: entreranno 40 concorrenti?
Ad avvalorare la tesi della durata large della settima edizione del Grande Fratello Vip è anche la voce che vede numerosi personaggi dello spettacolo entrare nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini dividerà sostanzialmente il cast in inquilini famosi e in inquilini meno famosi, i cosidetti vip e nip (quest’ultimi comunque con almeno un’esperienza televisiva nel curriculum). Il numero dei concorrenti potrebbe arrivare persino a quaranta nei dieci mesi di messa in onda, con una stragrande maggioranza che potrebbe entrare al giro di boa. Insomma, un’alternanza di personaggi che avranno come scopo quello di creare dinamiche su dinamiche.
Gemma Galgani si sta sottoponendo a nuovi interventi?
Per tale ragione, il conduttore avrebbe richiesto alla produzione l’introduzione del tugurio e della suite: il primo sarà la casa iniziale dei nip; la seconda sarà un premio che verrà dato nel corso del GF VIP 7.