Per festeggiare i 30 anni di carriera, Gigi D’Alessio ha realizzato un concerto nella sua Napoli. Si terrà in due appuntamenti (17 e 18 giugno 2022) e sono attesi tantissimi artisti italiani. Tra i presenti ci sarà anche LDA, il figlio del noto cantante partenopeo, il quale non poteva mancare ad un evento così importante. La decisione di partecipare allo show, tuttavia, ha diviso l’opinione dei suoi stessi fan, la cui metà ha notato una certa incoerenza nella sua presa di posizione.
Amici news, che fine ha fatto Steve La Chance?
Concerto Gigi D’Alessio: LDA presenterà il nuovo singolo
Amici di Maria De Filippi, arriva la versione over: ecco tutto quello che c’è da sapere
Napoli si prepara ad accogliere uno dei suoi simboli della musica per festeggiare una carriera costellata di successi. Gigi D’Alessio, non a caso, ha deciso di realizzare due serate evento a Piazza Plebiscito, le quali saranno trasmesse anche su Rai 1. Con lui arriveranno numerosi amici, nonché artisti italiani dal calibro di Nino D’Angelo, Sal Da Vinci e Gigi Finizio. Attesa anche l’iconica Loredana Berté e il sassofonista James Senese. E LDA ci sarà? Certo che sì. L’ex allievo di Amici 21 presenterà alcuni brani già ascoltati nell’esperienza al talent show e canterà per la prima volta il nuovo singolo che richiama l’estate in arrivo. Stando alle voci, il ragazzo sarà presente in entrambi gli appuntamenti.
Amici 22, Maria De Filippi sostituita nel pomeridiano: la decisione Mediaset
Jessica Selassiè sta con un ex di Amici?
Amici 22, Lorella Cuccarini svela se va via o resta: il punto sui professori
Concerto Gigi D’Alessio: una scelta discutibile
La presenza di LDA al concerto di Gigi D’Alessio ha diviso l’opinione pubblica. Se una parte dei suoi fan è felice di vederlo esibire in un evento così importante per Napoli, un’altra fetta ha giudicato tale scelta un contraddizione palese. Il motivo di questo pensiero? Gli eventi della prima parte di Amici 21. Non a caso, come in molti ricordano, LDA ha vissuto una prima fase davvero turbolenta nella scuola più famosa d’Italia in quanto voleva allontanarsi a tutti i costi dall’ombra ingombrante del padre: desiderava essere conosciuto con il suo nome piuttosto che come il figlio di Gigi D’Alessio. Ecco quindi che la scelta di partecipare al concerto di suo padre ha fatto storcere il naso a parecchi ascoltatori.
Albe e Serena in luna di miele prima di separarsi
Qualcuno ritiene che sia una sconfitta per lui poiché è ritornato ad essere quell’ombra del padre, altri una presa in giro visto che si sarebbero aspettati una decisione diversa.