Lulù Selassié non riesce proprio a dimenticare Manuel Bortuzzo. La principessa etiope non riesce a farsi una ragione del fatto che tra lei e il nuotatore conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sia finita per sempre, per volontà del ragazzo, che l’ha anche bloccata su Whatsapp e su tutti i social.
GF Vip, Tommaso Zorzi ha tradito Tommaso Stanzani?
GF Vip 6, Lulù Selassié pensa ancora a Manuel Bortuzzo: “Sono triste”
E così, in occasione della festa per i suoi 24 anni, la princess etiope ha fatto sapere a Casa Chi, dove le era stato chiesto come stesse: “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre”. E ancora, Lulù Selassié ha spiegato i motivi della sua tristezza: “Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici. Tutte queste cose che mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”.
GF Vip, Barù inseparabile dalla sua Ludovica: il gesto inaspettato di Jessica Selassié
Insomma, se Manuel Bortuzzo sembra aver decisamente voltato pagina ed essere andato avanti nella sua vita senza Lulù, quest’ultima non riesce a dimenticare le loro promesse d’amore.