Alvin, il cui vero nome sconosciuto ai più Alberto Bonato, ha rilasciato un’intervista a “Casa Chi” nella quale si è raccontato a trecentosessanta gradi, dal rapporto speciale che ha con Ilary Blasi (che conosce da 24 anni) fino all’esperienza all’Isola dei Famosi 2022, dove a lasciare un segno per lui è stato un naufrago in particolare: Nicolas Vaporidis, l’attore che da molti viene dato come vincitore certo di questa edizione del reality show di Canale 5.
Isola dei Famosi, Lory Del Santo furiosa contro gli autori: “Hanno costretto Marco a lasciare”
Isola dei Famosi 2022, il retroscena di Alvin su Nicolas Vaporidis
Isola dei Famosi, violenta lite tra Edoardo e Mercedesz: urla e accuse pesanti
“Se devo parlare di un naufrago in particolare io dico Nicolas Vaporidis” ha esordito Alvin. Che poi ha rivelato un aneddoto riguardante i giorni precedenti all’inizio dell’Isola dei Famosi 2022. “Io prima di entrare, con ogni naufrago, a cena al ristorante, magari passo e faccio un saluto e dico due parole rispetto a quello che magari i naufraghi si possono aspettare. Quello che dico è la stessa cosa un po’ per tutti, ovvero è un’esperienza che ti rivolta come un calzino”.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi portato via in lacrime: il grave infortunio
Isola dei Famosi, l’ammissione dell’attore: il dietro le quinte
Tutti i naufraghi lo ascoltano con attenzione e gli credono, mentre Nicolas Vaporidis a quanto pare gli ha risposto scettico: “Ma, staremo a vedere…”. Alvin ha replicato: “Sta a te fidarti o meno“. E a quanto pare alla fine l’attore ha convenuto con lui. “Alla fine ho avuto riscontro da lui proprio dietro le quinte.” ha dichiarato l’inviato dell’Isola dei Famosi 2022.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi si ritira? Svelata la sua decisione
“Mi ha detto: “Questa è un’esperienza pazzesca!” E si sta vedendo in tutto quello che sta facendo Nicolas”.