L’estate di Alfonso Signorini sarà abbastanza movimentata in quanto il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip dovrà essere completo già agli inizi del mese di settembre. Ecco quindi che i contatti tra il conduttore e i personaggi famosi sono partiti da qualche settimana. Dopo una breve trattativa, Signorini avrebbe ottenuto il “sì” del primo inquilino. Si tratterebbe di un ex calciatore che ora farebbe il fruttivendolo in Uruguay. Insieme a lui sarebbero in arrivo altri tre giovani gieffini.
Isola dei Famosi, Lory Del Santo furiosa contro gli autori: “Hanno costretto Marco a lasciare”
Grande Fratello Vip 7: svelato il primo ingresso
Uomini e Donne, Andrea Damante risponde alla frecciatina di Giulia De Lellis
La settima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe già trovato il primo inquilino pronto a varcare la famosa porta rossa. Il nome non è stato svelato, ma sono emersi diversi indizi per capire il personaggio. Gli esperti spiegano che si tratterebbe di un ex calciatore che ha militato nella Serie A, in particolare in due squadre molto importanti (Juventus e Napoli a quanto pare), e nei più grandi campionati europei, nonché internazionali. Sarebbe di nazionalità uruguaiana e attualmente farebbe il fruttivendolo. Appesi gli scarpini al muro nel 2017, il ragazzo avrebbe deciso di cambiare vita e avrebbe aperto un chiosco di frutta e verdura insieme alla famiglia.
I genitori di Albe contro Amici 21: il motivo
Edoardo Tavassi si ritira prima della finale?
Uomini e Donne, cosa bolle in pentola tra Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa?
GF Vip 7: gli ultimi aggiornamenti sul cast
In attesa di scoprire anche il nome del primo vip, l’attenzione si focalizza sulle altre tre trattative che Alfonso Signorini avrebbe ormai quasi portato al termine. Sono tre giovani, due ragazze e un ragazzo, che sarebbero pronti a sfruttare la visibilità del reality per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Una sarebbe Cloe D’Arcangelo, bellissima modella attualmente volto degli ospiti dell’Isola dei Famosi 2022. L’altra è altrettanto molto seguita sui social network: Elisa Maino, 18 anni, influencer originaria di Arco in Trentino che ha spopolato su Tiktok. Il terzo è uno che ha giò avuto modo di conoscere il mondo dello spettacolo.
Akaseven, in arrivo la sua hit estiva
Stiamo parlano di Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island ed ex concorrente di Pechino Express.