Non c’è pace per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che dopo i tanti guai giudiziari che le hanno viste prima sotto processo, poi in carcere per tutta una serie di reati, ora sono passate dall’altra parte della barricata e sono state loro a sporgere querela contro un volto noto di Uomini e Donne. Si tratta dell’ex cavaliere del trono over Alessandro Pitti, uno tra gli uomini più corteggiati della scorsa stagione del programma. Il motivo della querela è diffamazione aggravata.
Uomini e Donne, insospettabile cavaliere difende Ida Platano: “Non vi azzardate”
Uomini e Donne, Wanna Marchi e Stefania Nobile querelano ex protagonista del trono over
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è sottoposta a due nuovi ritocchini facciali?
Come riporta il profilo Instagram di Pipol TV, noto e affidabile portale che si occupa di televisione e spettacolo, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno deciso di querelare per diffamazione aggravata l’ex cavaliere del trono over Alessandro Pitti, che tra il 2020 e il 2021 ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi e su Instagram (dove sarebbe avvenuta la diffamazione) è seguito da migliaia di followers, soprattutto giovani donne.
Uomini e Donne, ex tronista racconta la costante lotta contro il peso in eccesso
Uomini e Donne, chi è Alessandro Pitti: le accuse di Wanna Marchi e sua figlia
Trentanovenne originario di Genova, Alessandro Pitti a Uomini e Donne ha frequentato Maria Tona, dama molto più grande di lui e con la quale finì malissimo, tra recriminazioni e accuse reciproche. In un post risalente allo scorso 7 maggio 2022, il cavaliere del trono over avrebbe rivolto a Wanna Marchi e a Stefania Nobile alcune frasi ritenute ingiuriose, poi cancellate.
Uomini e Donne, brutto incidente per Valentina Autiero: l’ex dama disobbedisce ai medici
Nella querela, le due donne hanno dichiarato che si trattava di: “esternazioni offensive rischiano di creare pericolose campagne d’odio indiscriminato nei nostri confronti”. Ora a far luce sul caso ci penserà la giustizia.