Già gli scorsi anni si è parlato della possibilità che Gemma Galgani potesse entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, vista l’enorme popolarità che la dama del trono over ha conquistato a Uomini e Donne. Tuttavia la Galgani è sempre stata essenziale nelle dinamiche del programma di Maria De Filippi, che difficilmente avrebbe fatto a meno di lei. Ma ora le cose sono cambiate.
GF Vip, compleanno triste per Lulù Selassié: “Sto male”
Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 7: il futuro di Gemma Galgani
Nella stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa, Gemma Galgani è stata indubbiamente molto più defilata rispetto al passato, e anzi per lunghe settimane non si è parlato per niente di lei. Il trono over di Uomini e Donne è andato avanti lo stesso, collezionando ottimi ascolti, e oggi la dama di Torino non più indispensabile come in passato. Per questo motivo, potrebbe essere l’anno buono in cui la vedremo nel cast del GF Vip 7 targato sempre Alfonso Signorini, che esordirà a metà settembre in prima serata su Canale 5.
Uomini e Donne, Luca e Soraia non convincono: lei spiega tutto nelle story Instagram
Sappiamo che gli autori hanno già contattato Gemma Galgani, ma la trattativa è top-secret, anche perché la parola finale la dirà Maria De Filippi, colei che ha “scoperto” Gemma e l’ha resa famosa.