Si sono conosciuti a Uomini e Donne qualche mese fa e stanno insieme da un paio di mesi appena, ma Diego Tavani e Aneta Buchtova, volti noti del trono over, fanno decisamente sul serio. Al punto che da settembre andranno a convivere. A raccontarlo sono stati loro stessi in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il portale ufficiale dell’amatissimo talk show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, protagonista trono over rivela: “Senza trucco, Gemma fa paura!”
Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta Buchtova vanno a convivere
Uomini e Donne, Luca e Soraia non convincono: lei spiega tutto nelle story Instagram
“A settembre conviveremo: mi trasferirò a casa di Aneta” ha annunciato Diego Tavani, al settimo cielo. E ancora, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è divertito a scherzare prendendo in giro la compagna: “Ho le chiavi di casa già da qualche tempo, ma è più che altro un discorso logistico perché altrimenti ogni volta bisognerebbe aprire il cancello, e poi non parliamo delle spese per gli spostamenti in macchina e in motorino… vero?”.
Uomini e Donne, storica ex dama se la prende con Maria De Filippi: “É fredda, finge”
Dopo il trono over di Uomini e Donne, il sogno del matrimonio
“No, veramente è molto più romantica la questione, non fare lo scemo” lo ha ripreso Aneta Buchtova. Per quanto riguarda invece il discorso figli, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che lui e la compagna non ne voglio, almeno per ora. “Di figli non abbiamo ancora parlato, ma per entrambi non si tratta di una priorità” ha dichiarato Diego Tavani. “Il matrimonio invece è qualcosa che stiamo prendendo in considerazione: il progetto c’è, ma io vorrei prima trovare una stabilità economica”.
Uomini e Donne, una delle scelte ha realizzato ascolti stellari
“Diciamo che potremmo pensare a sposarci tra uno o due anni” ha concluso. Auguri dunque a questa splendida coppia!