In vent’anni di Uomini e Donne, il pubblico affezionato del programma di Maria De Filippi ha conosciuto una sfilza di tronista che dopo il programma non hanno avuto successo e sono finiti nel dimenticatoio. Ma c’è anche chi è finito in disgrazia, e addirittura è stato arrestato per reati più o meno gravi.
Uomini e Donne, Luca e Soraia non convincono: lei spiega tutto nelle story Instagram
Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli accusato di spaccio
Uomini e Donne, Soraia Allam e Luca Salatino lontani: Federica Aversano ne approfitta
Tra i più famosi, c’è l’ex tronista di Uomini e donne Giuseppe Mazzitelli, che nel programma di Canale 5 scelse Roberta Pontesilli, con cui resto fidanzato solo qualche mese. Mazzitelli fu arrestato nell’ambito di un’operazione anti-droga condotta dalla Squadra mobile di Milano. Con lui, furono arrestate altri tre amici che erano in possesso in tutto di 258,25 kg di hashish e 16,9 kg di marijuana.
Amici 21, Albe e Serena in luna di miele a Parigi
L’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo arrestato per estorsione
Un altro tronista molto famoso finito in manette è Alessio Lo Passo, imprenditore ligure che fu scelto dalla tronista Giulia Montanarini e poi, terminata la storia con lei, andò sul trono, dove tra le altre come corteggiatrice c’era Selvaggia Roma. I reati di cui era accusato erano minacce ed estorsione di denaro, che furono confermati e portarono alla condanna a tre anni di carcere e al pagamento di una multa di tremila euro.
Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che sono rimasti gravemente feriti
Ancora più gravi le accuse a un altro ex tronista, il personal trainer Marco Stabile, finito nei guai perché stato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza.