Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno rivelato come hanno trascorso le prime ore insieme, quando finalmente si sono ritrovati senza telecamere e hanno trascorso la loro prima notte da fidanzati, condividendo segreti, pensieri e intimità. E hanno ribadito che le voci di crisi circolate subito dopo la loro scelta sono completamente infondate.
Uomini e Donne, Soraia Allam e Luca Salatino lontani: Federica Aversano ne approfitta
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si raccontano per la prima volta
Uomini e Donne, storica ex dama se la prende con Maria De Filippi: “É fredda, finge”
Cosa hanno fatto Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti subito dopo la scelta? Come hanno trascorso la loro prima notte da fidanzati? La coppia, che si è scelta nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha raccontato al Magazine del programma che è stato tutto bellissimo, ben oltre le loro più rosee aspettative. “Ci siamo messi a chiacchierare abbracciati su una delle sdraio che stavano nel giardino e siamo rimasti lì per quattro ore a raccontarci” ha dichiarato Luca, raggiante.
Uomini e Donne, cosa andrà in onda al suo posto? Il palinsesto estivo di Canale 5
Dopo Uomini e Donne, la coppia ha chiarito gli equivoci che li avevano allontati
Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Soraia: le parole dei genitori di Luca
Soraia ha condiviso l’entusiasmo del fidanzato e si è detta molto sorpresa perché fuori dal programma il tronista romano si è rivelato come un uomo presente e premuroso, in grado di farla sentire realmente amata e desiderata come nel programma non faceva da tempo. Luca Salatino ha poi spiegato perché nelle ultime esterne era freddo nei confronti della corteggiatrice, che infatti per via di questo atteggiamento era convinta di non essere lei la scelta.
Uomini e Donne, ombre su Veronica e Matteo: erano d’accordo? Spunta un indizio
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti: dopo la scelta, una storia a distanza
“Venivamo da un periodo un po’ particolare. Io stesso vedevo distante lei e di conseguenza mi sono allontanato” ha detto Luca, chiarendo l’equivoco. “Parlandone insieme, ho capito che in realtà il suo atteggiamento era dovuto a ciò che io stavo facendo, ammetto che non deve essere stato facile per lei vedermi uscire con un’altra ragazza (Aurora, ndr) in una fase tanto avanzata del percorso”. Ora a Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti non resta che viversi gestendo la distanza, visto che lui abita a Roma e lei a Como, ma stanno già escogitando modi per vedersi il più possibile.