Sarà un estate impegnativa per Alfonso Signorini che deve allestire il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. I nomi dei concorrenti emersi in questi giorni sono tantissimi, alcuni dei quali sembrerebbero vicini alla conferma. Stando ai rumors, il conduttore si sarebbe già assicurato la presenza di tre super vip dopo un’intensa trattativa. Nel frattempo continuano i dubbi sugli opinionisti in quanto sembrerebbe essere stata scartata l’ipotesi Cristiano Malgioglio.
Uomini e Donne, è già finita tra Gloria Nicoletti e Fabio Antonucci?
Grande Fratello Vip 7, tre super vip nel cast
Grande Fratello Vip 2022, la grande idea di Alfonso Signorini
Com’era prevedibile è impazzato il toto-nomi riguardo chi parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare Alfonso Signorini avrebbe le idee chiare, motivo per cui ha puntato subito forte su tre super vip. Uno di questi è Manuela Arcuri, da anni corteggiata dal conduttore, che finalmente, secondo gli esperti, sarebbe arrivata dopo numerosi no ad accettare l’offerta, la quale si presume sia davvero molto allettante. L’altro nome che il conduttore si sarebbe assicurato è quello di Sandra Milo, storica attrice italiana che con le sue 89 primavere diventerà la concorrente più anziana del programma. Infine, come terzo super vip ingaggiato, spunta Brenda Asnicar, l’iconica Antonella de Il Mondo di Patty.
GF Vip, boom di disdette al ristorante di Barù: c’entra Jessica Selassié?
Riccardo Guarnieri ha ritrovato l’amore?
GF Vip 6, amore spericolato e in un luogo pubblico per una coppia
Grande Fratello Vip 7: caos opinionisti
La settima edizione del Grande Fratello Vip sarà completamente rinnovata nel settore degli opinionisti. Sonia Bruganelli ha fatto sapere con grande anticipo che non ci sarà, a differenza di Adriana Volpe che si è resa disponibile per un’altra stagione ma che non è stata riconfermata. Alfonso Signorini, infatti, vorrebbe due nuovi volti. Scartata l’ipotesi Cristiano Malgioglio, il quale pare sarà ancora legato alla Rai nella prossima stagione televisiva, si punterebbe su Caterina Balivo. L’ex conduttrice di Detto Fatto è attualmente senza contratto e starebbe facendo gola al noto conduttore. Con lei potrebbe esserci una tra Amanda Lear e Katia Ricciarelli, da sempre amatissima da Signorini.
Delia Duran e Alex Belli accusati di molestie, il motivo
Insomma un gran caos che starebbe mettendo in crisi la produzione.