Uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022 potrebbe abbandonare presto il giorno e tornare in Italia: stiamo parlando di Roger Balduino, il modello brasiliano che ha fatto molto discutere per via del suo carattere spigoloso e della finta relazione imbastita con la collega naufraga Estefania Bernal. I motivi del ritiro sarebbero da attribuire all’infortunio che ha colpito Roger qualche settimana fa.
Isola dei Famosi, Edoardo vivrebbe con l’ex malata: “Da dieci anni non esce di casa”
Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino vicino al ritiro
Addio all’Isola dei Famosi: gli autori daranno spazio a un nuovo reality
Durante la prova dell’orologio, nella quale affrontava il rivale Clemente Russo (che poi ha vinto), Roger Balduino si è fatto male alla caviglia. Nei giorni successivi, il modello brasiliano ha iniziato a fare sempre più fatica a camminare, finché non è stato portato in infermeria, dove lo hanno tenuto per quasi una settimana prima di consentirgli di fare ritorno sull’Isola assieme ai compagni. Ma Roger non si è più ripreso.
Isola dei Famosi 2022, i naufraghi sulla bilancia: ecco chi ha perso più peso
Isola dei Famosi, l’incidente alla caviglia e il “riposo assoluto” consigliato dai medici
Anzi, il dolore e i fastidi sono aumentati, al punto che per Roger Balduino non è stato più possibile affrontare le prove di sopravvivenza che sono parte integrante dell’esperienza all’Isola dei Famosi 2022. E così nei prossimi giorni – probabilmente già nel corso della prossima diretta del reality show di Canale 5, che andrà in onda venerdì prossimo, alle 21.40 su Canale 5 – potrebbe arrivare la decisione estrema, tanto temuta dai fan: quella di ritirasi dal gioco.
Isola dei Famosi, tre naufraghe hanno violato il regolamento: sanzioni in arrivo?
I medici honduregni che hanno visitato Roger Balduino, infatti, sono stati concordi nell’affermare che per il naufrago ci voglia un regime di “riposo assoluto”, lontano dalla spiaggia e dalle prove che rischierebbero soltanto di peggiorare la situazione. Staremo a vedere, dunque, se sarà davvero così.