L’intervista che Clarissa Selassié, ex protagonista del Grande Fratello Vip 6, avrebbe dovuto rilasciare a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più”, condotta da Giada Di Miceli, è saltata all’ultimo. A spiegare i motivi di questo spiacevole contrattempo è stata la conduttrice radiofonica, decisamente infastidita e contrariata.
GF Vip, Manuel Bortuzzo lancia una frecciatina a Clarissa Selassié: risponde Soleil Sorge
GF Vip, Clarissa Selassié fa arrabbiare Giada Di Miceli: “Mai più ospite da me”
Giada Di Miceli, infatti, ha reso noto che Clarissa avesse dichiarato di avere intenzione di presentarsi perché nessuno le aveva mandato le domande che le avrebbero fatto durante l’intervista in questione. “Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così” ha dichiarato seccamente la Di Miceli. “Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda” ha concluso, aggiungendo che Clarissa non andrà mai più andata ospite da loro.
GF Vip, Jessica Selassié sbugiarda Barù e dice la verità sul loro rapporto
Insomma, ancora una volta i “capricci da star” delle Selassié hanno creato polemiche e malumori, anche perché di star nel loro caso c’è davvero poco!