Nato all’inizio della stagione di Amici 21, l’amore tra Albe e Serena Carella – rispettivamente cantante e ballerina del talent show di Maria De Filippi, approdati entrambi in finale – prosegue ancora oggi e nonostante a breve la ragazza si trasferirà negli Stati Uniti per un mese, lei e Albe hanno dimostrato di prendere molto sul serio la loro relazione, al punto da fare già le presentazioni in famiglia.
Amici gossip, ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa Di Grazia?
Amici 21, presentazioni in famiglia per Albe e Serena Carella
Amici 21, due allievi quasi certamente parteciperanno al Festival di Sanremo 2023: chi sono
A rivelarlo è stato lo stesso Albe, che ha pubblicato delle foto di Serena assieme a sua madre e ai fratelli Silvia ed Edoardo, coi quali sembra andare molto d’accordo. “È stato amore al terzo sguardo dai. Lei mi ha capito nel senso che io ho grandi ambizioni e lei è stata l’unica che come me riusciva a capire questa cosa, anche lei ha queste ambizioni nel ballo” ha confessato il ballerino nell’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin.
Amici 22 torna a settembre: c’è già il primo allievo ufficiale
Le parole del cantante di Amici 21 sulla fidanzata ballerina
E ancora, il cantante si è detto felice per i risultati di Serena Carella, anche se per un po’ la terranno lontana da lui: “Sono contentissimo per la borsa di studio che ha vinto Serena. Solo dal fatto che le volevo dare la maglia fa capire quanto io ci tenga al fatto che realizzi i suoi sogni, è bravissima, sono contentissimo” ha concluso.