Isola dei Famosi, i retroscena sconcertanti: cosa accade nella notte

I telespettatori dell’Isola dei Famosi chiedono da sempre la diretta h24 dall’Honduras, ma questo sembra non essere possibile in quanto ci sono retroscena che non possono essere mandati in onda o che danneggerebbero l’immagine del reality show più avventuroso della televisione italiana. Per esempio, parti delle notti dei naufraghi non vengono trasmesse in quanto alcuni di loro (spesso sposati o comunque impegnati) dormono insieme, da soli, e accade anche qualcosa che va oltre i semplici abbraccia.

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge e Vera Gemma infuriate con gli autori: ecco cos’è successo

La conferma l’ha data qualche tempo fa la blogger Deianira Marzano, che ha affermato di sapere con assoluta certezza che naufraghi assolutamente insospettabili, che nel reality non sono mai stati additati come coppia, abbiano consumato proprio in Honduras, tra i cocchi e le mangrovie. Un altro retroscena riguarda i momenti in cui i naufraghi vanno in bagno, perché a quanto pare le condizioni igieniche sono così pessime da non poter essere mandate in onda. Non vengono mandati in onda neanche gli scleri più forti dei concorrenti, che a volte complice la fame e la mancanza di sonno perdono letteralmente la testa.

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi, tutti i naufraghi che sono rimasti gravemente feritiIl reality show più avventuroso di Canale 5 è anche uno dei più pericolosi, come dimostrano gli incidenti avvenuti in passatoUomini e Donne GossipUomini e Donne, il cachet stellare di Tina CipollariQuanto guadagna la star del talk-show di Maria De Filippi? A quanto pare molto di più del collega Gianni SpertiL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?Una delle domande che si fanno più spesso i telespettatori riguarda l’igiene dei naufraghi in Honduras