Pamela Petrarolo se l’è vista brutta all’Isola dei Famosi 2022. L’ex protagonista di “Non è la Rai”, approdata in Honduras da neanche una settimana, è stata infatti vittima di un incidente causato (ovviamente in modo involontario) dall’amico Marco Maccarini, giunto all’Isola assieme a lei. Tutto è cominciato quando l’ex veejay di MTV, che spopolava negli anni Novanta, ha creato una trappola per allontanare mosquitos e zanzare mettendo a scaldare un’essenza in un barattolo di latta.
Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino lascia prima della finale?
Isola dei Famosi 2022, Pamela Petrarolo in infermeria per un’ustione alla mano
Isola dei Famosi 2022, sarà scontro tra Soleil Sorge e Mercedesz Henger? Il retroscena
Peccato che questo a contatto con il fuoco si diventato incandescente. Marco Maccarini non aveva avvisato nessuno della sua pericolosità, e un’ignara Pamela Petrarolo lo ha preso, ustionandosi. “Ma che è una trappola? Mi volevi far fuori?” ha esclamato la donna, scioccata, che poi si è recata in infermeria per farsi medicare e fasciare la mano. Ora sta bene, ma probabilmente non farà la prova ricompensa di stasera.
Isola dei Famosi 2022, puntata 3 giugno: brutta sorpresa per i naufraghi
Isola dei Famosi, Marco Maccarini sotto attacco: Carmen Di Pietro furiosa per l’incidente di Pamela
Ma la cosa non è finiti lì perché anche gli altri naufraghi si sono lamentati delle iniziative di Marco Maccarini. In primis Carmen Di Pietro che ha tuonato contro il naufrago: “Tu pensi di fare le cose buone ma poi si rivelano un disastro”. E ancora: “Ha preso questa Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale, dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle. Si è fatta male Pamela. Sei un bugiardo, non te la faccio passare questa”.
Isola dei Famosi, Nicola Vaporidis asfalta Marialaura De Vitis: “Falsa”
E ancora, litigando con Marco – che a sua volta si è difeso dando alla Di Pietro dell’impicciona e della bugiarda – ha concluso: “Da quando sei arrivato qua, stai facendo tutte ca**ate. Fattelo dire perché gli altri non hanno il coraggio di dirlo”.